Comunicazione non verbale e seduzione

Linguaggio del corpo seducente

Linguaggio del corpo seducente

Linguaggio del corpo seducente

L’espressività del linguaggio del corpo che seduce

Il linguaggio del corpo seducente e persuasivo, rappresenta la chiave del successo nelle interazioni comunicative ed è oggi un modello replicabile. Quando si parla di modello, ci si riferisce a una serie di atti comunicativi non verbali in in una specifica seguenza. Il modello espressivo non verbale quindi, prende la forma di una vera e propria tecnica espressiva, in grado di influenzare l’emotività dell’interlocutore pressoché istantaneamente. L’espressività del linguaggio del corpo che seduce le donne è una abilità.

L’espressività del linguaggio del corpo che seduce – modello colpo di fulmine

Soffermarsi sul significato antropologico del linguaggio del corpo, non rappresenta la chiave magica per farsi percepire attraenti, piacevoli e seduttivi, occorre invece padroneggiare la capacità di sapere inviare i giusti stimoli emozionali. Nel modello espressivo colpo di fulmine si fa luce sugli atti della cinesica del viso e del corpo, sull’uso consapevole della modulazione vocale, si come applicare la prossemica.

Il fine è quello di provocare un effetto emozionale nell’interlocutore, effetto che non si limita a creare la percezione di una buona impressione, ma va ben oltre, determinando il vero colpo di fulmine. Il colpo di fulmine è il momento in cui si viene soggiogati da un flash non verbale causato dalla reazione istantanea della zona limbica del cervello. Per maggiori approfondimenti visita seduzione-attrazione.com.

Enjoy.

Ilos