comunicazione seduttiva subliminale

Comunicazione seduttiva subliminale

3 atti di di comunicazione seduttiva subliminale che affascinano le donne all’istante

comunicazione seduttiva subliminale 2 cdIl colpo di fulmine tra un uomo e una donna è causato dai giusti modi in cui si usa una comunicazione seduttiva subliminale.

Ogni singolo atto non verbale invia un sub messaggio che viene accolto dalla zona limbica del cervello producendo una reazione emotiva immediata.

Per maggiori approfondimenti su come applicare una comunicazione seduttiva subliminale verso le donne cliccare seduzione attrazione

Rivelati 3 semplici atti non verbali che se usati nella giusta combinazione creano il colpo di fulmine immediato in qualunque donna

Durante una interazione verbale avviene un vero e proprio scambio, non solo di informazioni, ma anche di sub messaggi o stimoli espressi attraverso il linguaggio del corpo che sono in grado di influenzare non solo quello che viene espresso con le parole ma anche come viene identificato il personaggio che comunica.

Se la tipologia con la quale stai interagendo è spiccatamente visiva sarà sensibile alla combinazione contatto d’occhi persistente e sorriso per maggiori approfondimenti clicca come praticare una comunicazione subliminale seduttiva con il linguaggio del corpo.

Ad esempio: fare un contatto d’occhi profondo e persistente durante una pausa nel discorso e quando lei è in procinto di abbassare gli occhi a causa della tensione provata, inviare un sorriso aperto continuando a guardarla nelle pupille degli occhi.

Nel caso in cui la tipologia che intendi influenzare sia di tipo cenestesico (sensibile alla percezione delle sensazioni) allora i due atti combinati in grado di penetrare come dei missili nella zona limbica del soggetto trattato, saranno la prossimità e i toccamenti o kino sul corpo del soggetto.

In altre parole: durante la conversazione informativa (che serve solo a distrarre la parte logico razionale del soggetto ) si faranno delle oscillazioni con il corpo entrando e uscendo dalla zona intima della ragazza sino ad accompagnare alla prossemica il tocco.

Poichè trattasi di tipologia cenestesica, ogni qualvolta subirà una invasione del suo spazio intimo subirà un flash cosi come tutte le volte che sarà da te digitata per maggiori approfondimenti su come usare la kino su una donna cliccare questo link.

Quando ti trovi a conversare con una ragazza appartenente alla tipologia auditiva (le amanti della musica) gli atti non verbali combinati per generare un flash saranno quelli dei suoni, quindi la gestione della tua voce unita alla paralinguistica.

Devi sapere che puoi modulare la musicalità della tua voce manipolando tempo , tono e volume oltre che al timbro al contempo potrai utilizzare stimoli o suoni paralinguistici.

Un suono paralinguistico è un rumore dolce o duro come ad esempio battere le mani o un colpo sul tavolo, fischiare, schioccare le dita, suonare un motivetto con la voce o altro.

Trovi maggiori approfondimenti su come fare comunicazione seduttiva subliminale usando la voce, il paraverbale e la paralinguistica cliccando questo link.

Adesso sei maggiormente consapevole che potrai applicare la chiave di accesso alle emozioni di qualcuno semplicemente esprimendo degli atti non verbali a effetto subliminale, fanne un uso etico e legale.
Enjoy
Iloslifestyle

 

Chi ha cercato questo articolo ha anche cercato:

comunicazione non verbale carismatica

linguaggio del corpo carismatico

linguaggio del corpo seduttivo

come sedurre usando il linguaggio del corpo

Comunicazione seduttiva subliminale