Come usare la cinesica espressiva per sedurre una donna

Il linguaggio del corpo che seduce: scopri la cinesica non verbale

Approfondimento stimoli della cinesica del viso e del corpo per sedurre una donna: La cinesica è il canale di comunicazione non verbale privilegiato per quanto riguarda le tipologie di persone a orientamento spiccatamente visivo.

Possiamo differenziare la cinesica del viso da quella del corpo in termini di intensità emozionale percepita.

Ad esempio: guardare una persona negli occhi è più tensionale che salutare una persona aprendo le proprie braccia in senso di accoglimento.

Ma come usare la cinesica per sedurre una donna a tipologia visiva?

Gli atti non verbali espressivi studiati nel metodo colpo di fulmine ci evidenziano che le combinazioni di atti cinesici tra i quali anche i segni e gesti possono essere diverse per fare scattare la serratura della cassaforte emozionale di una donna.

Guardare una donna negli occhi in modo intenso, poi fare un sorriso accennato e aprire le proprie braccia in senso di accoglimento, sono tre atti separati, anche se combinati in una particolare sequenza espressiva.

Nell'incontrare una donna potresti prima usare la cinesica del corpo aprendo le tue braccia, poi sorridere senza guardarla negli occhi e successivamente fare un contatto d'occhi prolungato.

Un altra sequenza di 3 atti non verbali potrebbe essere quella di fare un segno gestuale verso di lei poi un sorriso chiuso ed infine un sorriso aperto prima di iniziare a conversare manipolando la voce da usare.

In questo contesto ciò che è importante è rendersi consapevoli che i segnali base o sub comunicazioni che inviamo con la cinesica del corpo e del viso toccano 2 costanti che sono attrazione o repulsione.

Segnali che suonano: "vieni verso di me o stai via da me".

Li fuori sono in molti a commettere errori cruciali inviando segnali misti attraverso la loro cinesica espressiva.

2 segnali opposti, possono neutralizzare in un batter d'occhio tutto l'ascendente che si stava conquistando come nel caso in cui si fa sorriso senza contatto d'occhi prolungato o contatto d'occhi prolungato, sorriso aperto e ricambiato, ma subito dopo si incrociano le braccia o si depositano le proprie mani nelle tasche.

Anche il singolo gesto del mostrare chi si stà mettendo le mani nelle tasche è un submessaggio che suona: " stai via da me" .

Si crea una incongruenza alla quale apparentemente non ci si fa caso, ma credimi: le donne la percepiscono a livello limbico e reagiscono avvertendo l'impilso di contraddirti su ogni piccola banalità.

Capire a fondo i segreti che si celano dietro l'uso di micro atti espressivi, permette la giusta correzione con la creazione di un impatto attrattivo veloce e determinante.

Se sei maggiormente interessato ad approfondire ulteriormente la cinesica del corpo e del viso secondo il metodo inedito Colpo Di Fulmine clicca il pulsante in basso e accedi al santo Graal.

arrow
Scopri di più clicca qui.....