Come Sedurre Qualunque Ragazza Senza Dover Essere Ricco ... Bello ... o Una Star Del Cinema

Nuovo metodo di seduzione rivoluzionario rivela: come impersonalizzare il Casanova dei nostri giorni. Scopri di più...

Scaricalo ora

Accesso istantaneo ▹

Se relazionarti a donne bellissime creando un impatto di attrazione irresistibile è stato da sempre un tuo problema ... e se vuoi eccellere in questa nobile e esclusiva arte ... allora c'è qualcosa di importante che devi scoprire proprio adesso!!!

12th December 2017

Dalla scrivania di:
Ilos Lifestyle, Love Coach specialist

Caro amico che stai "bramando" più successo con le donne ... se sei interessato a godere del "buon sesso" e abbondanza di ragazze giovani e belle ... quelle che hanno da sempre contornato i tuoi sogni più irragiungibili... allora questo sarà il messaggio più importante che tu possa mai leggere.

Ecco perché ...

arrow

Risvegli quel te stesso privo di ogni scrupolo che hai da sempre sognato di voler essere senza  mai riuscire ad incarnarlo nella dimensione reale.

Stai per modificare le tue cornici mentali e le tue visioni che riguardano il come generare un impatto d'attrazione nelle donne talmente potente da rivoluzionare la tua intera vita, infatti accederai a:

  • Interrompere gli schemi abitudinali di comunicazione con le donne che ti hanno portato a una scarsità di rapporti o all'isolamento sociale realizzando in pochi giorni l'abbondanza di relazioni che hai da sempre voluto avere e farlo senza sforzo.
  • Smettere di perdere tempo con prove ed errori che potrebbero assorbire anni della tua vita ma usare sin da subito il tuo "avatar" impavido casanova che seduca per te.
  • Dare uno stop netto alla perdita di ulteriori soldi per libri, seminari, teorie sulla seduzione maschile e boot camp dal vivo ma seguire passo passo delle semplici nozioni che agiscono in modo automatico e a basso costo.
  • Chiudere con informazioni caserecce o di bassa qualità che offuscano e confondono la verità sulle vere risorse su cui devi focalizzarti per raggiungere il risultato concreto gia questa sera stessa.
  • Molte altri trucchi, stratagemmi evoluti 2017 sulla seduzione quasi fulminea anche se non sei bello, ricco o una celebrità.....
Accesso istantaneo ▹

Perchà ero un autentico "disastro" con le donne fino a tarda età e come sono uscito dall'oscuro tunnel.

Non riuscivo ad essere un lanciatore di "esche" da presentare alle ragazze e come la situazione si era ulteriormente aggravata.

Quando ero un adolescente guardavo con ammirazione "quei miei amichetti" che erano spesso circondati dalle ragazze che piacevano a me.

Loro avevano impresso nel  DNA e nel sangue la capacità naturale di saperci fare con le ragazze in modo semplice e spontaneo, io no.

Loro riuscivano a cambiare una ragazza dopo l'altra.

Avevano un modo di fare che piaceva all'altro sesso e non si preoccupavano minimamente se la relazione diventava importante e profonda.

Loro erano "sicuri di se e sfacciati ", io no.

Con il passare del tempo, mi accorsi che non solo non ci sapevo fare con le donne, ma ero sempre l'unico "imbecille" a non avere mai una ragazza.

Durante le festività, matrimoni, feste etc. mi presentavo sempre da solo, mentre gli altri avevano tutti una compagna al loro fianco da mettere in bella mostra.

Non a caso mi trasformai in un "diplomatico del rimorchio frustrato".

Studiavo libri su libri, ma dopo la mia inabilità a gettare esche arrivai a prendere atto che avevo superato i 22 anni ed ero ancora vergine.

Uno scempio!

Mi vergognavo soltanto guardando la mia immagine allo specchio.

Fu il giorno in cui cominciai a frequentare locali e pub con i miei amici a rendermi conto che non mi sarei avvicinato al tavolo di due ragazze sconosciute che sorseggiavano il loro drink, neppure se mi avessero messo in mano un succoso assegno di 1000 €.

Tuttavia, ebbi la strepitosa fortuna di conoscere lo stesso quelle due ragazze sexy.

Il mio amico "sfrontato e diretto" si era avvicinato a loro presentandosi di punto in bianco.

Ricordo che mentre lui raccontava loro le sue storie intriganti, io era come se fossi un fantasma.

Lui il mio amico, aveva catturato tutta l'attenzione delle due belle verso la sua persona.

Loro non si degnavano neppure di uno sguardo verso di me.

Era come se non esistessi!

In quei momenti pensavo a tutto il merda-materiale sulla seduzione che avevo studiato per mesi e come non fosse servito assolutamente a un fico secco.

La sporca realtà era ben diversa amico mio!

La settimana successiva il mio amico mi invitò ad uscire con le due belle conosciute al pub.

Mi chiese insistentemente di "fargli da spalla" perchè era seriamente interessato ad una di loro.

Accettai ...e fu un'esperienza che mi traumatizzò per diversi anni.

Quella sera ci incontrammo per andare al cinema.

Lui con la sua bella ed io con l'amica (splendida 8+).

Non ti nascondo che mi sarebbe piaciuto mettermi insieme all'amica, ma le cose non andarono proprio cosi purtroppo.

Arrivati al cinema dopo pochi minuti dall'inizio del film, io e l'amica ci accorgemmo che il mio amico e la sua bella erano già lingua in bocca.

Sono stati a limonare e palparsi tutta la sera.

Non guardavano neppure il film, ed io che avrei voluto fare lo stesso con l'amica ero LI IMPIETRITO!

La ragazza che stava con me vedendo quella coppietta "affiatata" si aspettava una mossa da parte mia per non essere anche noi da meno.

Invece io me ne stavo li a guardare il film fingendo di essere interessato e divertito e che nulla di strano stesse accadendo.

Quando uscimmo dal cinema per accompagnare le due belle a casa, non potevamo fare a meno di continuare a notare quanto fossero diventati intimi i due piccioncini.

Si tenevano per mano sbaciucchiandosi in continuazione, mentre io e l'amica sembravamo due perfetti estranei (si chiama effetto contrasto).

Fu una serata terribile per me e penso anche per quella povera ragazza che abbia dovuto sopportare il pappa molla tutta la sera fingendo di essersi divertita.

Il giorno dopo il mio amico non pote fare a meno di rimproverarmi amaramente dicendomi che avrei dovuto buttarmi tra le sue braccia.

Mi gridò che ero una pessima spalla e che quella sera sembravo un vero e proprio zombie senza palle.

 

Avvicinarsi a ragazze bellissime per me non era più un sogno ma era diventato un "incubo atroce" che mi devastava.

Dopo quell'esperienza traumatica, presi atto che temevo cosi tanto di venire rifiutato dalle donne che il semplice pensiero di parlare a una estranea mi scatenava una paura indescrivibile.

Ero timido, insicuro, esitante e titubante con qualunque donna, sia che conoscevo o che avrei voluto conoscere.

Ripresi a studiare ancora più approfonditamente questo turbine di emozioni negative.

Riconoscevo che il mio problema si era aggravato a tal punto da avermi trasformato in un eremita sociale. un vero e proprio produttore di seghe mentali.

Quando il "BLOCCO" che avevo si impossessava di me ero spacciato!

Non riuscivo più a controllarlo, l'unica difesa era fuggire via dalle ragazze e dallo scenario che si imponeva.... assurdo non trovi?

Si chiama ansia d'approccio e da prestazione ed è una cosa seria.

E' una condizione spiacevole che può realmente minare la vita di un uomo.

La cosa era più complessa di quanto si potessi pensare.

Se è vero che chi non soffre di ansia d'approccio riesce ad avvicinarsi e parlare alle ragazze, è anche vero che spesso viene rifiutato lo stesso.

Ma chi ha l'ansia d'approccio è sicuro che non avrà mai una ragazza perché neppure ci prova.

Avevo ben capito che sul piatto della bilancia erano presenti da una parte l'ansia d'approccio che bloccava e dall'altra le competenze tecniche su come trattare una ragazza per affascinarla, attrarla, evitando il suo rifiuto.

(e queste tecniche le conoscevo bene dopo anni di studio teorico).

Esisteva una sola strada da percorrere per eliminare il problema: quella di smetterla con la teoria e passare alla pratica prendendo il toro per le corna.

Decisi di rivolgermi ai migliori Pick-Up Artist del pianeta (artisti del rimorchio) e volai oltre oceano per incontrarli.

Appresi che alcuni "PUA" avevano avuto il mio stesso problema e oggi erano in grado non solo di avvicinare donne bellissime ma addirittura di tirarle dentro con parole e modi di fare che parevano miracolosi.

Erano dei veri e propri fenomeni!

Esaminammo i miei modi di pensare (controllo del frame) e come associassi a tali modi di pensare il mio comportamento espressivo - linguaggio del corpo- in ogni dettaglio.

Estrapolammo un nuovo modo di pensare, sentire emozioni e agire con le donne che mi liberò da quell'inferno in meno di 7 giorni di pratica.

Quando tornai a casa ero una persona del tutto nuova.

Mi stavo trasformando da ogni punto di vista a cominciare dal vestire, le routine quotidiane igieniche, i modi di pensare, di muovermi, l'uso di moduli tonali vocali e l'allenamento quotidiano per mantenere quel "frame potenziato" giorno dopo giorno.

Nel giro di qualche mese mi riscattai sovrascrivendo tutte le esperienze di fallimento nel rapporto con le ragazze in nuove esperienze soddisfacenti.

Esperienze ricche di divertimento, senso di connessione romantica con le donne, ma soprattutto sesso in abbondanza sino allo sfinimento, sesso con ragazze che solo poche settimane prima consideravo essere irraggiungibili.

In soli 2 mesi avevo fatto più sesso che in tutta la mia vita da sfigato.

Ero diventato un PUA Pick Up Artist a tutti gli effetti!

Oggi ho intenzione di condividere con te i "segreti" che ho appreso su come diventare tremendamente sicuri di Se,  avvicinare donne bellissime in modo facile e disinvolto e aumentare dell'87% gli incontri sessuali da vero Casanova. Continua a leggere.....

Cosa cambierebbe nella tua vita se disponessi di un sistema ripetibile e affidabile per attrarre  la maggior parte di belle donne rendendole pronte a saltarti addosso nel giro di soli 20 minuti ... senza nemmeno dover perdere tempo con un appuntamento?

So che ti suona impossibile. Ti sento già ridere per questa affermazione forte... ma non lo è.

In realtà, una volta che si svelano alcuni segreti fondamentali su come rispondono le donne ad alcuni comportamenti maschili, allora il miracolo si avvera ogni volta.

La combinazione fa scattare l'apertura della cassaforte, anche se non sei un "Apollo" di bellezza, un uomo ricco e famoso o non ti vede come il suo tipo (a suo dire).

Ricorda che le donne filtrano i significati e i sub-segnali che inviamo con il nostro linguaggio del corpo e il modo in cui usiamo la voce differentemente dagli altri uomini.

Se sai come "catturare" la loro immaginazione e farle sentire "come se" si trovassero di fronte all'uomo dei loro sogni è questo quello che proveranno, lo sperimenteranno come fosse reale!!!.

La partita si gioca all'80% sul "frame" che suggerirai alla mente della ragazza che stà interagendo con te. Se sai manovrare il tuo e il suo frame allora potrai farti adorare dalle donne compreso la tua Ex.

Ma cos'è il "frame?"

Il frame è la cornice o sottofondo che governa il nostro modo di pensare, immaginare e creare dei significati.

Quando hai la chiave per manovrare il frame di una ragazza in modo nascosto, allora sarà lei a doversi qualificare per avere le tue attenzioni non tu.

Non potrà esimersi dal rimettere l'equilibrio tra le sue emozioni e la sua mente razionale ... non sarai più tu a doverle correre dietro come fanno tutti i tuoi concorrenti.

Allo stesso modo: quando apprendi come manipolare il tuo stesso frame (inner game) ti doti di un "super potere straordinario" che è da sempre stato dormiente in un luogo profondo della tua mente.

Contatta il tuo "frame di risorsa" e la tua ansia d'approccio, paura, titubanza, timidezzao confusione si dissolveranno come un ombra colpita da un sottile spiraglio di luce.

Di fatto ti sembrerà di avere a che fare con delle "sorelle" sentendoti disinibito, impavido e determinato come un leone di fronte alla gazzella.

Prova a immaginare come alcune tue parole e atti non verbali potrebbero penetrare nelle fantasie più recondidedi una donna ... li dove si annidano i suoi desideri più nascosti, le sue passioni più selvagge ... e pensa a cosa succederebbe se in quel momento collegasse tali sensazioni a te.

La leggenda dei Pick Up Artist del Libro The Game (Best seller) e l'eccellenza nella seduzione reale ai giorni nostri

I Pick Up Artist sono considerati i veri esperti nella seduzione del mondo reale non sono i diplomatici teorici che sfoggiano chiacchiere.

Loro hanno estrapolato modelli di comportamento influenzante grazie alla pratica di ore ed ore sul campo praticate nel mondo reale, non dietro a una scrivania.

Questi stili di comunicazione possono essere appresi e incorporati nel proprio sistema nervoso evitando di perdere tonnellate di tempo su prove ed errori per capire cosa funzioni efficacemente nell'interazione con le donne e cosa no.

Ti assicuro che l'ammontare di teorie su come rimorchiare, che tipo di frasi usare con le ragazze o che genere di argomenti affrontare sono solo una massa di informazioni che atrofizzano il tuo cervello.

Questo eccesso di informazioni spostano il focus su di te, quando questo dovrebbe essere posizionato fuori da te.

Tu hai bisogno solo di semplici nozioni efficaci che vengano incorporate come paradigmi nel tuo sistema nervoso.

Successivamente avrai bisogno della messa in pratica di tali paradigmi (segreti) per registrare una serie di esperienze nella vita reale.

Esperienze che diventeranno i fulcri di riferimento sulle quali costruirai il tuo nuovo personaggio di successo un vero e proprio AVATAR POTENZIATO che vestirai giorno dopo giorno.

 

La soluzione che stò per proporti è alla portata di chiunque sia per un Pick Up Artist di provata esperienza o un semplice iniziato che vuole muovere i suoi primi passi in questo fantastico mondo godendo dei risultati già dopo appena 7 giorni.

Questo metodo è un semplice concentrato di super nozioni che si fisseranno nella tua mente dandoti al contempo la spinta propulsiva a registrare una realtà del tutto nuova.

Tale realtà andrà a scapito di quella che sei certo sia quella che stai attualmente vivendo.

In questo concentrato di potere non troverai teorie ridondanti su come sedurre strategicamente le donne, ma solo quello che ti serve.

Un modello evoluto che ha dimostrato di funzionare perché tu vuoi che la tua mente sia l'ibera dall'eccesso di informazioni che finiscono per assorbire tutto il tuo focus paralizzando l'esperienza reale.

Imparerai a togliere non ad aggiungere!

Eccoti il concentrato esplosivo di algoritmi per ottenere le donne che desideri ... tecniche che assorbirai come una spugna senza alcuno sforzo e le troverai tutte  all'interno di questo bizzarro documento.

Gli strepitosi algoritmi di attrazione e gestione del rapporto con belle donne che ogni uomo " vuole " conoscere!

arrow

Metodo d'attrazione e controllo di se step by step

  • L'atteggiamento del Casanova (come incorporarlo nella zona più profonda della tua mente dando vita al tuo AVATAR POTENZIATO - frame).
  • Guida alla percezione visiva di una donna (come vestirti per attrarla in modo fulmineo e come usare il linguaggio del corpo che loro adorano).
  • Esercitazioni Work book step by step su come produrre comunicazione impattante che funziona con qualunque donna.
  • Work Book - debellare l'ansia d'approccio e trasformarti in un uomo fiducioso e sicuro in ogni tua decisione e azione.
  • Parlare alle donne usando il linguaggio delle donne per creare una connessione istantanea e un senso di legame profondo anche su tipologie complicate o se non sei il suo tipo.
  • Usare lo sguardo e il sorriso come pre-opener rendendo l'approccio un momento di divertimento e rilassamento in qualsiasi luogo e situazione.
  • Rendere il tuo aspetto esteriore attraente e stimolante in un solo giorno (segreti inediti).
  • Conversare con le donne (scopri cosa le rende calde ed eccitate senza che se ne rendano conto)
  • Molto molto altro materiale che resterà con te per una vita intera. Garantito!
Vai all'ordine istantaneo

Ok ... anche se non mi hai rivelato i contenuti segreti mi hai quasi convinto ... ma quanto costa questo concentrato di nozioni?

arrow

Ho preparato per te un'offerta imperdibile!!

Se stai pensando che un coaching o un seminario dal vivo sulla complicata materia che tratta i giusti modi di avvicinarsi alle ragazze e sedurle può superare abbondantemente i 1000 Euro e spesso si rimane  con un pugno di mosche in mano, allora valuterai accuratamente il vantaggio che potrai ottenere oggi dal prezzo che ti stò per proporre.

Devi sapere che anche i famosi boot camp dal vivo sul "DAY GAME" o "NIGHT GAME" che costano svariate centinaia di euro e che vengono svolti in italia attraverso speciali gruppi non sortiscono i risultati desiderati.

Ma perché mi azzardo a dire ciò?

Semplice: perché li ho fatti, oltre ad avere anche partecipato a sessioni con PUA d'oltre oceano spendendo oltre 12 000 euro tra una cosa e l'altra.

Quando è il gruppo o il tuo coach a spronarti per compiere le esercitazioni crollano tutti i tuoi frame interiori e l'eggregra motivante che si forma nel gruppo pare fare accadaere miracoli.

Il problema nasce 7 giorni dopo, quando ti ritrovi solo con te stesso in mezzo a una strada a cercare di ripetere quel miracolo per scoprire che i freni inibitori sono nuovamente tirati.

Scoprirai che dovrai fare nuovamente sforzi esorbitanti per riposizionare il tuo frame e tornare ad essere efficace e molti gettano la spugna entrando in stress.

Quello di cui necessiti invece sono una serie di nozioni di qualità che mantengono attivo il tuo frame anche e soprattutto quando sei solo ... e da quella condizione potrai partire per la formazione della tua capacità a praticare il metodo con piacere e eccitazione.

Riteniamo che sia più che giusto che tutti possano permettersi tali nozioni avanzate, non solo chi dispone di una vita economicamente comodao dei soldi di papà.

Per tale motivo ho fissato il prezzo a € 27,70 in un unico e semplice pagamento, donandoti una garanzia di soddisfazione pari a 60 giorni a partire dal momento del tuo ordine che puo avvenire anche "adesso".

Unico pagamento € 27,70
Accesso istantaneo

Scarica l'eBook in formato pdf a qualsiasi ora del giorno e della notte 24 ore su 24 transazione sicura al 100% con qualsiasi carta anche pre pagata tramite ClickBank.

money back logo

60 giorni no rischio - acquisto sicuro al 100%

Scarica il manuale, leggi gli algoritmi nella comodità della tua casa e metti in esecuzione questa sera stessa le nozioni … e se non verificherai con i tuoi occhi un successo nelle interazioni con le ragazze pari all’80% di quanto ti aspettavi solo al primo giorno, allora ti restituirò ogni singolo centesimo speso. Tutto il rischio è riversato su di me tu non rischi assolutamente nulla!

Scarica ora questo straordinario manuale in formato PDF a qualsiasi ora del giorno o della notte 24 ore su 24 clicca il bottone accesso istantaneo.

Ho compreso che niente mi sarà recapitato per posta al mio domicilio, ma dopo aver provveduto al pagamento avrò accesso istantaneo al manuale via pc, Mac, Tablet o Smartphone. A transazione avvenuta riceverò una email da ClickBank contenente il link per scaricare l'eBook. Ho capito che il manuale è in formato pdf e che avrò ben 60 giorni di tempo per provarlo con tutta tranquillità e se non sarò soddisfatto potrò ottenere un pieno rimborso inviando semplicemente la ricevuta di Clickbank. Sono consapevole che questo manuale non è una bacchetta magica che trasformerà la mia vita senza dovere fare nulla ma che se metterà in pratica le nozioni potrei ottenere straordinari risultati in tempi brevi. Sono consapevole che i miei dati non verranno divulgati e che la transazione è criprata e sicura al 100%.

 
Accesso istantaneo

ClickBank è il rivenditore di questo prodotto. ClickBank ® è un marchio registrato di Click Sales, Inc., una società del Delaware con sede a 917 S. Lusk Street, Suite 200, Boise Idaho, 83706, Stati Uniti d'America e utilizzato con suo permesso. Il ruolo di ClickBank come rivenditore non costituisce un avallo, approvazione o revisione di questo prodotto o qualsiasi rivendicazione, dichiarazione o parere utilizzati nella promozione di questo prodotto.