come sedurre le donne usando la voce

Come sedurre le donne usando la voce

 2 atti vocali combinati per sedurre le donne usando la voce che neanche gli speaker conoscono.

Come sedurre le donne usando la voce2

Non è utopia capire come sedurre le donne usando una voce sensuale maschile, quando sappiamo che secondo la pnl la donna a spiccata tipologia auditiva si sente realmente amata solo se ascolta come gli e lo si dice.

La voce, il para verbale e i suoni paralinguistici, sono lo strumento per eccellenza da usare sulla donna auditiva. Potrai essere attaente, atletico, benvestito o con il ferrari sotto il sedere, ma sei privo del giusto tono di voce per sedurre, una voce che non corrisponde ai suoi recettori limbici non farai colpo.

Molti uomini li fuori non riescono a trovare i motivi per i quali una donna li abbia respinti accettando di mettersi insieme a personaggi reputati come ridicoli, ma che hanno la voce che risuona nelle femmine facendole sentire in comfort e attratte.

Esiste una notevole confusione per quanto riguarda il come sedurre una donna usando la voce perchè si è portati a pensare che si debba avere una bella voce per sedurre. Purtroppo la bella voce non esiste!

Esiste una voce che può considerarsi bella o brutta a seconda dell’effetto emotivo che genera in chi l’ascolta , la voce altro non è che un suono che accompagna quello che diciamo.

La femmina a tipologia auditiva deve misurare quello che prova per qualcuno e lo fà attraverso la combinazione di suoni che questo qualcuno le invia.

Se tali combinazioni rispettano i criteri della donna auditiva verranno accolte altrimenti si otterranno dei rifiuti e si impazzirà a cercarne il motivo razionale.

La voce che vorrai utilizzare per sedurre una donna dovrà essere a timbro vibrato, a tono basso e a tempo medio – lento.

Questa è la voce che apre la porta della stanza del tesoro, gli altri modi di parlare ti faranno identificare come antipatico o amicone ma non come potenziale partner sessuale.

Quello che stò affermando non è una mia invenzione ma l,esito di continue sperimentazioni e ricerche a livello mondiale.

Dovrai parlare alla tipologia auditiva scandendo le parole a tono medio basso p, meglio ancora basso e a tempo lento.

Vorrai anche indirizzare la tua comunicazione inviando una istruzione su come vuoi tale informazione debba essere processuata.

Qui un esempio di istruzione: ” tesoro ti sei mai chiesta tra te e te se sia giusto o meno ascoltare quello che ha da dire Francesco per verificare se cè armonia e dargli un altra possibilità?”

Come puoi vedere hai indirizzato volutamente il tuo messaggio nella rappresentazione a tipo auditivo del soggetto parlandogli con una voce scandita a volume medio, tono medio basso e tempo medio lento.

Se avessi parlato velocemente a tono alto con voce stridula anche indirizzandola sul suo canale sensoriale auditivo non avresti trovato accogliamento.

Come sedurre le donne usando la voce con la combinazione di 2 atti sonori

Quando parlerai ad una ragazza non importa cosa le dirai ma come lo dirai usando il modello sopra esposto e combinandolo con suoni paralinguistici o strumentali per amplificarne l’effetto.

Un suono para l’inguistico è un suono vocale privo di significato ad esempio un colpo di tosse, suoni dolci duri e acuti etc. mentre un suono strumentale è uno schiocco di dita, un colpo sul tavolo, il battere le mani etc.

La combinazione della giusta voce espressiva unita al suono paralinguistico o strumentale può generare impatti di fascino, carisma, attrattiva e addirittura lussuria nei tuoi confronti devastanti anche se a immagine lasci a desiderare.

Scopri di più apprendi i segreti per generare modulazioni autority, sexy o suadenti e come inviare un flash dopo l’altro clicca questo link di approfondimento.

Enjoy

ILOSLIFESTYLE

 

shadow-ornament

 

Chi ha trovato questo articolo ha anche cercato:

voce sensuale maschile
tono voce basso psicologia
voce seducente
tono di voce per sedurre
tono di voce significato
voce femminile profonda
voce profonda e timbro maschile
voce profonda uomo