Come-piacere-alle-ragazze-belle2

Come piacere alle ragazze belle

Come piacere alle ragazze secondo la tecnica Iloslifestyle

Se nella tua carriera fallita di Don Giovanni hai preso atto di non piacere alle ragazze belle perchè non sei un apollo di bellezza accontentandoti di andare a segno solo con donne brutte e poco sexy allora qui scoprirai il giusto atteggiamento per riuscire a piacere anche alle ragazze belle.

Si è portati a pensare che per piacere alle ragazze belle sia indispensabile curare la propria immagine, essere strong, di bella presenza, ma soprattutto sicuri di se e bla bla bla.

Dietro queste credenze si sono costruiti falsi miti, aziende d’abbigliamento multimilionarie business lucrosi sul fitness e addirittura la chirurgia estetica.

In altre parole se non sei figo non piaci, se non sei alto un metro e ottanta con muscoli in risalto e mascella larga non piacerai alle belle ragazze, niente di più falso ecco perchè.

La rivolta degli uomini normali e bruttarelli che finiscono a letto con le belle ragazze alla faccia dei Machi ultra strong.

Si potrebbe pensare che le belle ragazze che stanno con uomini del tutto normali e anche un po bruttarelli abbiano accettato quel rapporto grazie alle carte di credito che si annidano nel portafogli di questi omignoli.

No non sarò certo io a sconfermare questa certezza condivisa, tuttavia non si punta mai abbastanza il focus su migliaia e migliaia di coppie in cui lei è bellissima e lui un normale omignolo preso dal tran tran del lavoro quotidiano, e che dire di quelle donne bellissime che addirittura mantengono mariti brutti e privi di un lavoro, accudendoli come dei coniglietti infreddoliti?

Li fuori ci sono uomini normali e anche brutti fisicamente, ma dotati di una qualità che sembra essere l’elemento determinante cercato dalle donne, no non stiamo parlando del famoso atteggiamento Alpha, ma di qualcosa di piu importante….l’essere percepito come maschio sexy.

Forse hai sempre creduto che essere percepito sexy dalle donne significa essere attraenti fisicamente con un albero tra le gambe o ricomprire ruoli di maschio alpha?

Essere individuato come uomo sexy significa che hai un comportamento o linguaggio del corpo espressivo sexy, anche se sei alto un metro e quaranta, anche se hai la pancia e sei senza più un capello in testa.

Per piacere alle ragazze belle devi essere sexy e per vinire identificato come tale devi semplicemente installare nel tuo sistema nervoso le caratteristiche espressive non verbali sexy.

Ma quali sono queste caratteristiche non verbali sexy da mostrare alle donne belle?

Quando interagisci con una bella donna, oltre a quello che dici a parole, le stai invi ando una raffica di stimoli usando il tuo linguaggio del corpo espressivo.

Questi stimoli inviati con il modo in cui ti esprimi possono baypassare o meno la corteccia celebrale del cervello di una bella donna e raggiungere la famosa zona limbica in cui è contenuta l’amigdala o parte celebrale causa di emozioni e sensazioni incontrollabili.

Molti uomini pur di bell’aspetto non vengono neppure considerati dalle belle donne, proprio perchè anche se la loro presenza può destare l’attenzione e curiosità iniziale di una bella donna, poi non appena comincia ad interagire fa addirittura fuggire via la poverina.

Lo stesso capita agli uomini quando scoprono che quella bellezza statuaria è spenta e addirittura antipatica mentre l’altra meno bella ha fascino erotico e ti fa venire voglia di fare sesso sfrenato con lei appena apre bocca, come mai?

Perchè la percepisci sexy!

Quando una bella ragazza si trova a conversare con un uomo che non abbia nulla di esteticamente rilevante, magari pure panciuto, occhialuto e pelato, che indossa mocassini in similpelle del mercato, ma ha un linguaggio del corpo sexy quella donna non potrà fare a meno di iniziare a provare una serie di emozioni e stati interiori che portano ad una sola matrice: cercare di farlo suo affettivamente e sessualmente.

  • Il modo in cui si fa contatto d'occhi combinato con 4 tipi di sorriso.
  • Come viene usata la voce che accompagna le parole.
  • L'uso che si fa delle posture fisiche mentre si conversa.
  • Il portamento espressivo e il modo di camminare.
  • Il modo in cui si gesticola con il corpo.
  • La capacità di entrare ed uscire dalllo spazio intimo della ragazza.
  • I modi in cui si fa contatto fisico con le mani e con il corpo.
  • L'umorismo espressivo.
  • Molto altro ....

 

Sono un insieme di leve potentissime per generare un flash dopo l’altro nella amigdala di una bella ragazza che non può porre resistenza alle sensazioni che si condensano nel suo sistema nervoso.

Non importa quello che le dirai, l’argomento del discorso che userai, i ragionamenti e quant’altro, di fatto se sapessi come esprimere il tuo linguaggio del corpo sexy postresti addirittura non parlare o cantarle una canzone e otterresti in 10 minuti l’attrazione, il fascino e il carisma che si creerebbero in 10 incontri basati sulle chiacchiere ….. a buon intenditor buone parole.

Approfondimenti cliccare qui.

Iloslifestyle