Cinesica del viso che attrae

Cinesica del viso che attrae

Cinesica del viso che attrae le donne

Cinesica del viso che attrae

La cinesica del viso che attrae è uno dei segreti di influenza emozionale che avviene durante una interazione comunicativa.

La cinesica non è altro che l’espressività non verbale gestuale che coinvolge il canale visivo dei nostri 5 sensi. Se la vedi come la vedo io riguardo quello che viene continuamente ribadito sul linguaggio non verbale che parla Cinesica del viso che attraedei significati interpretati dei vari segni e gesti espressi con il corpo, allora ne avrai sicuramente i maroni pieni e vuoi qualcosa di più; qualcosa che ti metta realmente nella condizione di influenzare i sentimenti del tuo interlocutore, se così fosse allora benvenuto nei segreti della cinesica del viso che attrae.

Per cinesica del viso che attrae, non ci riferiamo alle migliaia di variabili espressive del volto che potremmo volutamente adottare con l’intento di generare un effetto positivo in chi ci ascolta, ma ci riferiamo solo a 5 atti egemoni che possono essere espressi usando il volto.

Scopri i 5 atti espressivi della cinesica del viso che ammaliano chiunque stia interagendo con te.

Sono 5 le micro posture del viso che puoi utilizzare per inviare quello che noi definiamo flash emozionale, stimolo in grado di influenzare la zona limbica del cervello umano, vediamoli uno per uno.
1 cinesica del volto – contatto d’occhi persistente
2 cinesica del volto – sorriso accennato
3 cinesica del volto – sorriso chiuso
4 cinesica del volto – sorriso aperto
6 cinesica del volto – parla col sorriso intermittente
7 cinesica del volto – ascolta col sorriso intermittente

arrow

 

Quando applichi singolarmente o in una combinazione d'atti queste micro posture del viso durante una interazione verbale o non verbale (nel caso tu non abbia ancora aperto bocca per parlare) stai inviando uno stimolo emotivo che influenza i neuroni specchio di chi ti osserva, gli effetti sono stupefacenti.

Quando ad esempio atteggi un leggero sorriso sul volto stai sub comunicando il segnale vieni verso di me e sentiti come mi sento io.

Anche se la cinesica espressiva del viso viene data per scontata, attribuendo al sorriso poca importanza, devi sapere che tali micro atti comunicativi racchiudono invece un potere influenzante enorme.

Quando si conquista la padronanza e la competenza del modo giusto di utilizzare l'espressività della cinesica del viso, ci si trasforma in veri e propri ipnotizzatori indiretti.

Per maggiori informazioni e per farne l'esperienza direttamente sulla tua persona e durante le tue interazioni sociali segui i 3 video gratuiti.
Enjoy
Ilos

Chi ha cercato questo articolo ha anche cercato:

Espressioni del viso che attraggono le donne

Smorfie del viso che seducono

Come sorridere alle donne

cinesica espressiva del volto