Come piacere alle ragazze belle

Come piacere alle ragazze secondo la tecnica Iloslifestyle

Se nella tua carriera fallita di Don Giovanni hai preso atto di non piacere alle ragazze belle perchè non sei un apollo di bellezza accontentandoti di andare a segno solo con donne brutte e poco sexy allora qui scoprirai il giusto atteggiamento per riuscire a piacere anche alle ragazze belle.

Si è portati a pensare che per piacere alle ragazze belle sia indispensabile curare la propria immagine, essere strong, di bella presenza, ma soprattutto sicuri di se e bla bla bla.

Dietro queste credenze si sono costruiti falsi miti, aziende d’abbigliamento multimilionarie business lucrosi sul fitness e addirittura la chirurgia estetica.

In altre parole se non sei figo non piaci, se non sei alto un metro e ottanta con muscoli in risalto e mascella larga non piacerai alle belle ragazze, niente di più falso ecco perchè.

La rivolta degli uomini normali e bruttarelli che finiscono a letto con le belle ragazze alla faccia dei Machi ultra strong.

Si potrebbe pensare che le belle ragazze che stanno con uomini del tutto normali e anche un po bruttarelli abbiano accettato quel rapporto grazie alle carte di credito che si annidano nel portafogli di questi omignoli.

No non sarò certo io a sconfermare questa certezza condivisa, tuttavia non si punta mai abbastanza il focus su migliaia e migliaia di coppie in cui lei è bellissima e lui un normale omignolo preso dal tran tran del lavoro quotidiano, e che dire di quelle donne bellissime che addirittura mantengono mariti brutti e privi di un lavoro, accudendoli come dei coniglietti infreddoliti?

Li fuori ci sono uomini normali e anche brutti fisicamente, ma dotati di una qualità che sembra essere l’elemento determinante cercato dalle donne, no non stiamo parlando del famoso atteggiamento Alpha, ma di qualcosa di piu importante….l’essere percepito come maschio sexy.

Forse hai sempre creduto che essere percepito sexy dalle donne significa essere attraenti fisicamente con un albero tra le gambe o ricomprire ruoli di maschio alpha?

Essere individuato come uomo sexy significa che hai un comportamento o linguaggio del corpo espressivo sexy, anche se sei alto un metro e quaranta, anche se hai la pancia e sei senza più un capello in testa.

Per piacere alle ragazze belle devi essere sexy e per vinire identificato come tale devi semplicemente installare nel tuo sistema nervoso le caratteristiche espressive non verbali sexy.

Ma quali sono queste caratteristiche non verbali sexy da mostrare alle donne belle?

Quando interagisci con una bella donna, oltre a quello che dici a parole, le stai invi ando una raffica di stimoli usando il tuo linguaggio del corpo espressivo.

Questi stimoli inviati con il modo in cui ti esprimi possono baypassare o meno la corteccia celebrale del cervello di una bella donna e raggiungere la famosa zona limbica in cui è contenuta l’amigdala o parte celebrale causa di emozioni e sensazioni incontrollabili.

Molti uomini pur di bell’aspetto non vengono neppure considerati dalle belle donne, proprio perchè anche se la loro presenza può destare l’attenzione e curiosità iniziale di una bella donna, poi non appena comincia ad interagire fa addirittura fuggire via la poverina.

Lo stesso capita agli uomini quando scoprono che quella bellezza statuaria è spenta e addirittura antipatica mentre l’altra meno bella ha fascino erotico e ti fa venire voglia di fare sesso sfrenato con lei appena apre bocca, come mai?

Perchè la percepisci sexy!

Quando una bella ragazza si trova a conversare con un uomo che non abbia nulla di esteticamente rilevante, magari pure panciuto, occhialuto e pelato, che indossa mocassini in similpelle del mercato, ma ha un linguaggio del corpo sexy quella donna non potrà fare a meno di iniziare a provare una serie di emozioni e stati interiori che portano ad una sola matrice: cercare di farlo suo affettivamente e sessualmente.

[bullet_block large_icon=”0.png” width=”” alignment=”center”]

  • Il modo in cui si fa contatto d’occhi combinato con 4 tipi di sorriso.
  • Come viene usata la voce che accompagna le parole.
  • L’uso che si fa delle posture fisiche mentre si conversa.
  • Il portamento espressivo e il modo di camminare.
  • Il modo in cui si gesticola con il corpo.
  • La capacità di entrare ed uscire dalllo spazio intimo della ragazza.
  • I modi in cui si fa contatto fisico con le mani e con il corpo.
  • L’umorismo espressivo.
  • Molto altro ….

[/bullet_block]

 

Sono un insieme di leve potentissime per generare un flash dopo l’altro nella amigdala di una bella ragazza che non può porre resistenza alle sensazioni che si condensano nel suo sistema nervoso.

Non importa quello che le dirai, l’argomento del discorso che userai, i ragionamenti e quant’altro, di fatto se sapessi come esprimere il tuo linguaggio del corpo sexy postresti addirittura non parlare o cantarle una canzone e otterresti in 10 minuti l’attrazione, il fascino e il carisma che si creerebbero in 10 incontri basati sulle chiacchiere ….. a buon intenditor buone parole.

Approfondimenti cliccare qui.

Iloslifestyle

 

Come sedurre le donne usando la voce

 2 atti vocali combinati per sedurre le donne usando la voce che neanche gli speaker conoscono.

Come sedurre le donne usando la voce2

Non è utopia capire come sedurre le donne usando una voce sensuale maschile, quando sappiamo che secondo la pnl la donna a spiccata tipologia auditiva si sente realmente amata solo se ascolta come gli e lo si dice.

La voce, il para verbale e i suoni paralinguistici, sono lo strumento per eccellenza da usare sulla donna auditiva. Potrai essere attaente, atletico, benvestito o con il ferrari sotto il sedere, ma sei privo del giusto tono di voce per sedurre, una voce che non corrisponde ai suoi recettori limbici non farai colpo.

Molti uomini li fuori non riescono a trovare i motivi per i quali una donna li abbia respinti accettando di mettersi insieme a personaggi reputati come ridicoli, ma che hanno la voce che risuona nelle femmine facendole sentire in comfort e attratte.

Esiste una notevole confusione per quanto riguarda il come sedurre una donna usando la voce perchè si è portati a pensare che si debba avere una bella voce per sedurre. Purtroppo la bella voce non esiste!

Esiste una voce che può considerarsi bella o brutta a seconda dell’effetto emotivo che genera in chi l’ascolta , la voce altro non è che un suono che accompagna quello che diciamo.

La femmina a tipologia auditiva deve misurare quello che prova per qualcuno e lo fà attraverso la combinazione di suoni che questo qualcuno le invia.

Se tali combinazioni rispettano i criteri della donna auditiva verranno accolte altrimenti si otterranno dei rifiuti e si impazzirà a cercarne il motivo razionale.

La voce che vorrai utilizzare per sedurre una donna dovrà essere a timbro vibrato, a tono basso e a tempo medio – lento.

Questa è la voce che apre la porta della stanza del tesoro, gli altri modi di parlare ti faranno identificare come antipatico o amicone ma non come potenziale partner sessuale.

Quello che stò affermando non è una mia invenzione ma l,esito di continue sperimentazioni e ricerche a livello mondiale.

Dovrai parlare alla tipologia auditiva scandendo le parole a tono medio basso p, meglio ancora basso e a tempo lento.

Vorrai anche indirizzare la tua comunicazione inviando una istruzione su come vuoi tale informazione debba essere processuata.

Qui un esempio di istruzione: ” tesoro ti sei mai chiesta tra te e te se sia giusto o meno ascoltare quello che ha da dire Francesco per verificare se cè armonia e dargli un altra possibilità?”

Come puoi vedere hai indirizzato volutamente il tuo messaggio nella rappresentazione a tipo auditivo del soggetto parlandogli con una voce scandita a volume medio, tono medio basso e tempo medio lento.

Se avessi parlato velocemente a tono alto con voce stridula anche indirizzandola sul suo canale sensoriale auditivo non avresti trovato accogliamento.

Come sedurre le donne usando la voce con la combinazione di 2 atti sonori

Quando parlerai ad una ragazza non importa cosa le dirai ma come lo dirai usando il modello sopra esposto e combinandolo con suoni paralinguistici o strumentali per amplificarne l’effetto.

Un suono para l’inguistico è un suono vocale privo di significato ad esempio un colpo di tosse, suoni dolci duri e acuti etc. mentre un suono strumentale è uno schiocco di dita, un colpo sul tavolo, il battere le mani etc.

La combinazione della giusta voce espressiva unita al suono paralinguistico o strumentale può generare impatti di fascino, carisma, attrattiva e addirittura lussuria nei tuoi confronti devastanti anche se a immagine lasci a desiderare.

Scopri di più apprendi i segreti per generare modulazioni autority, sexy o suadenti e come inviare un flash dopo l’altro clicca questo link di approfondimento.

Enjoy

ILOSLIFESTYLE

 

[divider style=”1″]

 

Chi ha trovato questo articolo ha anche cercato:

voce sensuale maschile
tono voce basso psicologia
voce seducente
tono di voce per sedurre
tono di voce significato
voce femminile profonda
voce profonda e timbro maschile
voce profonda uomo

 

 

Comunicazione seduttiva subliminale

3 atti di di comunicazione seduttiva subliminale che affascinano le donne all’istante

comunicazione seduttiva subliminale 2 cdIl colpo di fulmine tra un uomo e una donna è causato dai giusti modi in cui si usa una comunicazione seduttiva subliminale.

Ogni singolo atto non verbale invia un sub messaggio che viene accolto dalla zona limbica del cervello producendo una reazione emotiva immediata.

Per maggiori approfondimenti su come applicare una comunicazione seduttiva subliminale verso le donne cliccare seduzione attrazione

Rivelati 3 semplici atti non verbali che se usati nella giusta combinazione creano il colpo di fulmine immediato in qualunque donna

Durante una interazione verbale avviene un vero e proprio scambio, non solo di informazioni, ma anche di sub messaggi o stimoli espressi attraverso il linguaggio del corpo che sono in grado di influenzare non solo quello che viene espresso con le parole ma anche come viene identificato il personaggio che comunica.

Se la tipologia con la quale stai interagendo è spiccatamente visiva sarà sensibile alla combinazione contatto d’occhi persistente e sorriso per maggiori approfondimenti clicca come praticare una comunicazione subliminale seduttiva con il linguaggio del corpo.

Ad esempio: fare un contatto d’occhi profondo e persistente durante una pausa nel discorso e quando lei è in procinto di abbassare gli occhi a causa della tensione provata, inviare un sorriso aperto continuando a guardarla nelle pupille degli occhi.

Nel caso in cui la tipologia che intendi influenzare sia di tipo cenestesico (sensibile alla percezione delle sensazioni) allora i due atti combinati in grado di penetrare come dei missili nella zona limbica del soggetto trattato, saranno la prossimità e i toccamenti o kino sul corpo del soggetto.

In altre parole: durante la conversazione informativa (che serve solo a distrarre la parte logico razionale del soggetto ) si faranno delle oscillazioni con il corpo entrando e uscendo dalla zona intima della ragazza sino ad accompagnare alla prossemica il tocco.

Poichè trattasi di tipologia cenestesica, ogni qualvolta subirà una invasione del suo spazio intimo subirà un flash cosi come tutte le volte che sarà da te digitata per maggiori approfondimenti su come usare la kino su una donna cliccare questo link.

Quando ti trovi a conversare con una ragazza appartenente alla tipologia auditiva (le amanti della musica) gli atti non verbali combinati per generare un flash saranno quelli dei suoni, quindi la gestione della tua voce unita alla paralinguistica.

Devi sapere che puoi modulare la musicalità della tua voce manipolando tempo , tono e volume oltre che al timbro al contempo potrai utilizzare stimoli o suoni paralinguistici.

Un suono paralinguistico è un rumore dolce o duro come ad esempio battere le mani o un colpo sul tavolo, fischiare, schioccare le dita, suonare un motivetto con la voce o altro.

Trovi maggiori approfondimenti su come fare comunicazione seduttiva subliminale usando la voce, il paraverbale e la paralinguistica cliccando questo link.

Adesso sei maggiormente consapevole che potrai applicare la chiave di accesso alle emozioni di qualcuno semplicemente esprimendo degli atti non verbali a effetto subliminale, fanne un uso etico e legale.
Enjoy
Iloslifestyle

 

Chi ha cercato questo articolo ha anche cercato:

comunicazione non verbale carismatica

linguaggio del corpo carismatico

linguaggio del corpo seduttivo

come sedurre usando il linguaggio del corpo

Comunicazione seduttiva subliminale

 

 

 

 

Come usare la voce per sedurre e persuadere

5 modi su come usare la voce per sedurre e persuadere che i playboy non ti riveleranno mai

Come usare la voce per sedurre e persuadereSecondo la programmazione neuro linguistica vi sono persone che appartengono alla famosa tipologia auditiva, il che significa che adottano come criterio inconscio per valutare attrazione e repulsione, ma anche il giusto e lo sbagliato i suoni che ricevono nella limbica del cervello.

In altri termini: se una tipologia spiccatamente visiva viene influenzata dalle immagini visive esterne e interne la tipologia auditiva vuole che si crei una particolare armonia tra parole e paraverbale, suoni paralinguistici e tonalita o modulazioni vocali.

Chiedersi come usare la voce per persuadere e sedurre quindi significa sviluppare l’abilità a modulare i suoni che vogliamo fare percepire a chi ci ascolta.

Il metodo for voice color del grande Ciro Imparato.
Ciro Imparato speaker e doppiatore di fama internazionale ha identificato 6 moduli vocali che rappresentano delle costanti in mezzo alle infinite variabili su come appropriarci volutamente della nostra voce per generare effetti emozionali, non solo sugli altri ma anche su se stessi.

I colori della voce estrapolati da Ciro imparato sono 6, vediamoli uno per uno:

1) voce grigia o voce dell’apatia: in grado di trasmettere noia e abbattimento emozionale

2) Voce nera o voce della rabbia: un modulo vocale che trasferisce senso di rabbia e ira in chi l’ascolta

3) Voce gialla o la voce dell’amicizia: un modulo che trasferisce senso di empatia/simpatia il tempo espressivo è medio veloce il tono alto il volume medio alto.

3) Voce verde o  voce dell’autenticita: fiducia e rilassamento, un modulo di voce estremamente efficace che non solo influenza i neuroni specchio di chi l’ascolta ma opera anche su se stessi inducendo rilassamento e piacevolezza. La voce verde si esprime usando un tempo medio lento un volume medio, le pause sono esitanti e il tono medio basso.

4) Voce blu o voce dell’autorevolezza: un modulo che trasferisce autorità, determinazione e sicurezza. Questa è la voce che narra alcuni documentari e che viene spesso espressa durante convegni politici. La voce blu si compone di un tempo medio un volume medio, pause secche e tono medio.

5) Voce rossa o  voce dell’entusiasmo e della passione: un modulo che trasferisce benessere, eccitazione, ma anche motivazione e allegria. La voce rossa la puoi trovare in alcuni spot radiofonici e pubblicitari in genere ed è in grado di appassionare e rigenerare emotivamente le persone che l’ascoltano. La voce rossa si compone di oscillazioni nel volume, tono e velocità e spesso rappresenta la coda finale di una voce gialla verde o blu.

Come usare la voce per sedurre e persuadere: sexy voice

Se è vero che puoi triplicare gli effetti emozionali in chi ti ascolta usando semplicemente i moduli vocali di Ciro Imparato è anche vero che potresti ottenere effetti stupefacenti usando il modulo vocale sexy.

Sul modulo vocale sexy esiste molta confusione, una voce sexy non è una bella voce, mai nessuno ti dirà che hai una bella voce, chi l’ascolta ne subirà semplicemente gli effetti emozionali, senza neppure rendersene conto.

Nel programma multimediale colpo di fulmine approfondiamo il modulo “voce sexy” secondo il criterio dell’utilizzo esclusivo nei confronti dell’altro sesso al fine di accedere agli stati emotivi interiori di lussuria sessuale e eccitaziine.

Ma come si proietta una voce sexy o definita tale?
La sexy voice si presenta a volume medio basso, tempo lento, timbro vibrato, tono basso e l’aggiunta dell’h o suono del respiro.

Ad esempio nel esprimere un complimento usando una voce dall’attributo sexy non si dirà: “Sei bellissima” usando un tempo veloce, ma:“Ssseiiihh bellliiisssssssiiimaaaahhhh” il tono è basso e il tempo lentissimo.

Come usare la voce per sedurre una persona: persuadere parlando.
Se può apparire chiaro come la voce possa avere un forte impatto quando si desidera sedurre, il che significa provocare emozione nel nostro interlocutore affinchè possa associare piacevolezza nei confronti del personaggio che costruirà dentro la sua testa, allora potrebbe sembrare meno chiaro come la voce possa influenzare nella persuasione.

[feature_box style=”7″ only_advanced=”There%20are%20no%20title%20options%20for%20the%20choosen%20style” alignment=”center”]

Quando si cerca di persuadere qualcuno e quindi fargli cambiare idea usando leve di argomentazioni razionali e ragionate, se questo qualcuno è una tipologia auditiva, difficilmente cambierà convinzione e posizione se la voce che veicola il ragionamento è distonica.

[/feature_box]

Questo spiega alcuni esperimenti fatti nel passato in cui due conferenzieri diversi cercavano di influenzare le convinzioni del pubblico usando lo stesso discorso memorizzato.

Il primo conferenziere non riuscì a convincere il pubblico trovando un netto dissenso, mentre il secondo trovó accogliemento applausi e addirittura indottrinamento nel pubblico, eppure le parole, frasi e l’intero discorso era identico al conferenziere precedente.

A quanto si è evinto, la differenza tra chi ha persuaso e chi no, non era l’argomentazione logica e razionale, ma il linguaggio del corpo espressivo utilizzato e soprattutto l’uso dei moduli vocali espressivi con i quali veniva consegnato il messaggio.

Per maggiori approfondimenti sui moduli vocali espressivi visita colpo di fulmine il linguaggio del corpo che seduce
Enjoy
Ilos

 

Chi ha letto questo articolo ha anche cercato:

Persuadere e sedurre con la voce

Come sedurre le donne usando la voce

Voce da speaker

Alberto Lori speaker

Ciro imparato for voice colors

 

Come usare la voce per sedurre e persuadere

 

 

Come fare contatto d’occhi con le donne

​Come fare contatto d’occhi con le donne per attrarle

come fare contatto docchi con le donne

Nel come fai contatto d’occhi con le donne si evince il tipo di influenza emozionale che puoi esercitare.

In questo articolo scoprirai come fare contatto d’occhi con le donne in modo giusto per ipnotizzare il loro cervello limbico in pochi istanti, facendoti riconoscere unità di ascendente psicologico.

Lo sguardo ha rappresentato da sempre l’espressione dell’anima, tanto è vero che la maggior parte di donne li fuori, affermano che quello che le attrae degli uomini è il lo sguardo o per meglio dire il famoso modo di usare il contatto d’occhi. Ma come fare contatto d’occhi con le donne per risultare affascinanti e attraenti ?

Li fuori ne sentirai di tutti i colori riguardo a come deve essere guardata una donna e dove, per creare la famosa seduzione, tuttavia noi siamo contrari alla maggior parte di teorie strampalate nelle quali si afferma che bisogna osservare le labbra di una donna mentre parla, i suoi seni o guardarla in mezzo alle gambe, al fine di generare attrazione sessuale.

Fare contatto docchi secondo il nostro metodo di espressione non verbale denominato colpo di fulmine significa semplicemente posizionare le proprie pupille su quelle dell’interlocutrice in modo persistente e continuato, anche se ad intermittenza, per non sembrare dei fulminati o personaggi che sollecitino sfide oculari.

Quando posizioni i tuoi occhi su quelli di qualcuno si da inizio alla generazione tensionale (proprio quello che a noi interessa), hai mai fatto caso a quanto siano sensibili molti uomini o donne nel ricevere lo sguardo altrui?

[feature_box style=”7″ only_advanced=”There%20are%20no%20title%20options%20for%20the%20choosen%20style” alignment=”center”]

Odiano essere guardate tanto quanto non sopportano di osservare e accettare il loro volto allo specchio.

[/feature_box]

Ad esempio: quando una donna ha dimenticato di truccarsi gli occhi per la fretta odia essere guardata, lo stesso per alcune donne fissate per le nuove rughe che sono spuntate sulla fronte.

Guarda il difetto che loro ritengono di avere e le caricherai di tensione ed imbarazzo.
Si chiama sguardo periferico, è semplicemente l’atto di muovere gli occhi guardando più parti del viso di una persona come a scrutarne i difetti.

Il giusto contatto d’occhi deve essere sempre unito ad un sorriso accennato, deve essere persistente e sostenuto senza abbassare mai gli occhi per primi.

In altri termini: quando fai contatto d’occhi con una donna, non devi scrutare altre parti del suo volto ma posizionare le tue pupille sulle sue come se fosse un piacevole amplesso tra pupille ed osservare come queste si dilatino non appena la persona comincia ad essere inondata dalla tensione emozionale.

Posizionare i tuoi occhi sui suoi è un atto, il mantenere i tuoi occhi sui suoi è un altro atto e il come distacchi gli occhi dai suoi un altro atto ancora, quindi come esprimi questi 3 atti determina la qualità dell’influenza dei neuroni specchio che stai producendo.

Se sai come padroneggiare il contatto d’occhi, soprattutto la manifestazione dell’espressione di sforzo nel distaccare gli occhi dai suoi, come se fossero incollati, allora soltanto questa abilità potrebbe triplicare il tuo cuccesso non solo nella seduzione ma anche nella persuasione.

Per raggiungere un buon livello di padronanza nel contatto d’occhi occorre un buon mindset, esercizi di visualizzazione e almeno 45 esperienze reali da poter registrare nel proprio sistema nervoso come esperienze di riferimento.

Per maggiori approfondimenti guarda i 3 video gratuiti di colpo di fulmine il linguaggio del corpo che seduce.
Enjoy
Ilos

 

Chi ha trovato questo articolo ha anche cercato:

Guardare negli occhi una donna come fare

Contatto oculare con le donne

Guardare le donne negli occhi o sulle labbra?

Fare contatto d’occhi a distanza

 

 

 

 

Cinesica del viso che attrae

Cinesica del viso che attrae le donne

Cinesica del viso che attrae

La cinesica del viso che attrae è uno dei segreti di influenza emozionale che avviene durante una interazione comunicativa.

La cinesica non è altro che l’espressività non verbale gestuale che coinvolge il canale visivo dei nostri 5 sensi. Se la vedi come la vedo io riguardo quello che viene continuamente ribadito sul linguaggio non verbale che parla Cinesica del viso che attraedei significati interpretati dei vari segni e gesti espressi con il corpo, allora ne avrai sicuramente i maroni pieni e vuoi qualcosa di più; qualcosa che ti metta realmente nella condizione di influenzare i sentimenti del tuo interlocutore, se così fosse allora benvenuto nei segreti della cinesica del viso che attrae.

Per cinesica del viso che attrae, non ci riferiamo alle migliaia di variabili espressive del volto che potremmo volutamente adottare con l’intento di generare un effetto positivo in chi ci ascolta, ma ci riferiamo solo a 5 atti egemoni che possono essere espressi usando il volto.

Scopri i 5 atti espressivi della cinesica del viso che ammaliano chiunque stia interagendo con te.

Sono 5 le micro posture del viso che puoi utilizzare per inviare quello che noi definiamo flash emozionale, stimolo in grado di influenzare la zona limbica del cervello umano, vediamoli uno per uno.
1 cinesica del volto – contatto d’occhi persistente
2 cinesica del volto – sorriso accennato
3 cinesica del volto – sorriso chiuso
4 cinesica del volto – sorriso aperto
6 cinesica del volto – parla col sorriso intermittente
7 cinesica del volto – ascolta col sorriso intermittente

[arrows style=”arrow-silver-1.png” align=”center”]

 

Quando applichi singolarmente o in una combinazione d’atti queste micro posture del viso durante una interazione verbale o non verbale (nel caso tu non abbia ancora aperto bocca per parlare) stai inviando uno stimolo emotivo che influenza i neuroni specchio di chi ti osserva, gli effetti sono stupefacenti.

Quando ad esempio atteggi un leggero sorriso sul volto stai sub comunicando il segnale vieni verso di me e sentiti come mi sento io.

Anche se la cinesica espressiva del viso viene data per scontata, attribuendo al sorriso poca importanza, devi sapere che tali micro atti comunicativi racchiudono invece un potere influenzante enorme.

Quando si conquista la padronanza e la competenza del modo giusto di utilizzare l’espressività della cinesica del viso, ci si trasforma in veri e propri ipnotizzatori indiretti.

Per maggiori informazioni e per farne l’esperienza direttamente sulla tua persona e durante le tue interazioni sociali segui i 3 video gratuiti.
Enjoy
Ilos

Chi ha cercato questo articolo ha anche cercato:

Espressioni del viso che attraggono le donne

Smorfie del viso che seducono

Come sorridere alle donne

cinesica espressiva del volto

 

 

 

 

 

Colpo di fulmine con le donne

Colpo di fulmine inviato con il linguaggio del corpo

Dopo essermi addestrato nell’uso del linguaggio del corpo espressivo per mesi, ho cominciato ad accorgermi che riuscivo ad ottenere reazioni fantastiche da parte di quelle persone con le quali mi trovavo ad interagire quotidianamente, compreso il famoso colpo di fulmine.

Quando si usa il linguaggio del corpo espressivo, avviene una speciale magia, la magia del colpo di fulmine!

No non sono un attore, ma a furia di praticare lo si diventa senza troppi sforzi. Quando ti alleni a fare un contatto d’occhi intenso e dominante mentre parli con qualcuno, quando sai usare il sorriso chiuso o il sorriso aperto volutamente e quando sai come muoverti al rallenty mentre usi un particolare modulo della tua voce, allora è come se avessi un super potere influenzante generante il colpo di fulmine, quello che io chiamo linguaggio del corpo espressivo che seduce.

Il linguaggio del corpo espressivo è talmente importante che rappresenta la vera leva per pre convincere pre- attrarre- pre-sedurre e fare sperimentare il colpo di fulmine. La gente li fuori non è cosciente di quanto ogni combinazione di atti non verbali siano del tutto Colpo di fulmine con le donne simili a dei colpi di kung fu che puoi portare su un avversario (il tuo interlocutore).

Molti attori e stelle del cinema devono il loro successo non a quello che hanno detto ma a come l’anno detto ossia al loro linguaggio del corpo espressivo stimolo che pari all’azione di un colpo di fulmine flasha le persone.

Ad esempio: sapevi che se padroneggi il contatto d’occhi e il sorriso (2 atti combinati) tenendo il collo fermo e stabile, senza movimenti nervosi, grattamenti etc. solo l’uso di questa combinazione potrebbe triplicare la tua influenza emozionale verso i tuoi interlocutori?

Sai che se riuscissi a padroneggiare i tuoi moduli vocali unendoli al tuo contatto d’occhi potresti creare il colpo di fulmine istantaneo in quelle ragazze a tipologia auditiva?

Nessuno ci ha mai insegnato a usare la nostra voce come elemento di stimolo per generare degli effetti e pensare che la donna auditiva definisce se gli piace o meno un uomo in base a come suona la sua voce di quest’ultimo, ma non se ne rende conto.

Le persone fanno presentazioni in video, parlano in pubblico, fanno live su Facebook e non si rendono conto di quanti errori espressivi nel linguaggio del corpo commettono.

Il colpo di fulmine e innamoramento durante una presentazione video?

Li vedrai muoversi in modo scomposto, parlare a voce stridula a tempo veloce con inflessioni dialettali e spesso parolacce, noterai che non sorridono o se lo fanno è un sorriso nervoso, li vedrai camminare nervosamente avanti e indietro per la sala, con le mani in tasca etc.

Queste persone non sono consapevoli di quanto la loro espressivita non verbale sia importante nel determinare un impatto di piacevolezza e coinvolgimento emotivo negli ascoltatori, che significa pre-attrarre pre-sedurre e pre-coinvolgere.

Questi comunicatori sono tutti focalizzati sui significati di frasi e parole, sul cosa si dice e non sul come lo si dice e spesso gli effetti che ottengono sono disastrosi.Quando si conquista la padronanza della propria espressività non verbale allora l’impatto sul tuo pubblico e la produzione del colpo di fulmine durante le semplici interazioni quotidiane diviene devastante ….ma in positivo! Maggiori info sull’espressività che seduce clicca Colpo di fulmine e espressività.

Enjoy.

Iloslifestyle

 

Comunicazione non verbale e seduzione

Comunicazione non verbale e seduzione rapida

Scopri il metodo colpo di fulmine:  comunicazione non verbale e seduzione istantanea.

La seduzione o l’atto del sedurre sembra avere molto a che fare con il coinvolgimento emozionale che trova le sue cause negli stimoli della comunicazione non verbale meglio definita come linguaggio del corpo espressivo.
I modi di usare gli atti di comunicazione non verbale definiscono la percezione che l’interlocutore sperimenta in modo istantaneo, sia di piacere che di dispiacere o avversione.

Tuttavia la maggior parte di persone li fuori non è sempre consapevole della reale causa scatenante che riguarda il loro provare antipatie o simpatie, malgrado ciò molte volte l’interlocutore è portato ad affermare che non trova di suo gradimento i modi di fare di chi sta interagendo con lui.

Come se esistesse per ognuno di noi un giusto modo di fare dell’interlocutore o un suo errato stile di rapportarsi con noi tramite il linguaggio del corpo che adopera. Nel primo caso, saremmo portati a sperimentarlo come simpatico e piacevole nel secondo come antipatico e spiacevole.

Comunicazione non verbale e seduzione: i submessaggi inviati dal linguaggio del corpo

Il linguaggio del corpo o i modi in cui ci esprimiamo, rappresentano un canale diretto con l’inconscio del nostro interlocutore. La voce che accompagna le nostre parole, il come usiamo la gestualità etc. sono atti comunicativi non verbali che sub comunicano messaggi sottili, tra i quali ve ne sono 2 estremamente importanti che sono: vieni verso di me e stai via da me.

Quando chiudi le tue braccia e interrompi il contatto d’occhi con il tuo interlocutore stai inviando un tacito messaggio subliminale che suona stai via da me. Immagina una interazione con una persona estranea in cui continui a chiudere le tue braccia,  guardarti nervosamente intorno o grattarti di continuo, quale impressione stai generando in chi ti ascolta?

Comunicazione non verbale e seduzione – la creazione del comfort emotivo:

In questo contesto useremo la parola comfort emotivo come sinonimo di comodità, famigliarità e piacevolezza nell’interagire con qualcuno. Quando approcci per la prima volta una persona è fondamentale che il linguaggio del corpo che vuoi usare sia di apertura, ad esempio mimando un gesto di accoglimento, sorridendo etc stiamo parlando dell’invio consapevole di sub messaggi che suonano vieni verso di me.

I neuroni specchio sono i reali responsabili di come ci sentiamo mentre comunichiamo, e rispondono istantaneamente all’espressività del linguaggio del corpo del nostro interlocutore. In altri termini avviene un trasferimento di stati emozionali interiori ed il comfort è tra gli stati migliori che potremmo mai creare in chi ci ascolta.

Comunicazione non verbale e seduzione: la creazione di attrazione

Se è vero che sentirsi a proprio agio mentre si comunica (stato di comfort emotivo) è anche vero che tale stato tende a diminuire di intensità via via che il rapporto procede e quindi è necessario venga calibrato con un altro stato interiore fondamentale, si tratta dell’attrazione. Sentirsi attratti da qualcuno significa provare curiosità, ammirazione, desiderio di voler essere come lui.

Anche in questo caso la comunicazione non verbale espressiva la fa da padrona. Quando proietti espressioni d’attrazione nei confronti di qualcuno creerai il medesimo stato interiore. Nel metodo colpo di fulmine il linguaggio del corpo espressivo che seduce si rivelano modelli d’espressività per maneggiare in modo semplice e veloce gli stati di attrazione, comfort, autority, sexy. Per maggiori approfondimenti clicca comunicazione non verbale e seduzione.

Enjoy

Iloslifestyle

 

Linguaggio del corpo seducente

Linguaggio del corpo seducente

Linguaggio del corpo seducente

L’espressività del linguaggio del corpo che seduce

Il linguaggio del corpo seducente e persuasivo, rappresenta la chiave del successo nelle interazioni comunicative ed è oggi un modello replicabile. Quando si parla di modello, ci si riferisce a una serie di atti comunicativi non verbali in in una specifica seguenza. Il modello espressivo non verbale quindi, prende la forma di una vera e propria tecnica espressiva, in grado di influenzare l’emotività dell’interlocutore pressoché istantaneamente. L’espressività del linguaggio del corpo che seduce le donne è una abilità.

L’espressività del linguaggio del corpo che seduce – modello colpo di fulmine

Soffermarsi sul significato antropologico del linguaggio del corpo, non rappresenta la chiave magica per farsi percepire attraenti, piacevoli e seduttivi, occorre invece padroneggiare la capacità di sapere inviare i giusti stimoli emozionali. Nel modello espressivo colpo di fulmine si fa luce sugli atti della cinesica del viso e del corpo, sull’uso consapevole della modulazione vocale, si come applicare la prossemica.

Il fine è quello di provocare un effetto emozionale nell’interlocutore, effetto che non si limita a creare la percezione di una buona impressione, ma va ben oltre, determinando il vero colpo di fulmine. Il colpo di fulmine è il momento in cui si viene soggiogati da un flash non verbale causato dalla reazione istantanea della zona limbica del cervello. Per maggiori approfondimenti visita seduzione-attrazione.com.

Enjoy.

Ilos